Blog

Benvenuti nel nuovo blog della sicurezza sul lavoro!

Quante volte avreste voluto avere il classico “bigino” della sicurezza sul lavoro? Quante volte non vi siete  ricordati di un dettaglio, un particolare o una procedura dell’ HACCP  o della medicina del lavoro?

Il nostro team è sempre a vostra disposizione

Questo lo sapete già! Quindi spesso telefonarci è la via più breve e facile per risolvere la questione. Ma perché non avere un luogo dove poter leggere e consultare tutto, ma proprio tutto riguardo alla sicurezza sul lavoro?

Ecco quindi che nasce il nostro nuovo blog della sicurezza sul lavoro, uno spazio dedicato completamente a voi che volete approfondire, ripassare o semplicemente risolvere un dubbio dedicando 5 minuti alla lettura di uno dei nostri articoli.

Parleremo di tanti argomenti, di documentazione, di procedure, di normativa sempre in maniera fresca e attuale. Ma soprattutto parleremo di ciò che voi stessi ci indicherete! Quindi lasciateci un commento oppure scriveteci a info@studiobianchini.com indicandoci gli argomenti che preferite.

Faremo di tutto per non annoiarvi e soprattutto per aiutarvi.

Quindi, apriamo ufficialmente il blog della sicurezza sul lavoro “Pillole della Sicurezza”.

Nel prossimo post parleremo dei corsi di formazione on line. Tutto quello che serve sapere in merito, cosa si può e non si può fare e molto altro!