NUTRIZIONISTA E BLOGGER
Quante volte in ufficio ci sentiamo appesantiti e stanchi? Quante volte nel bel mezzo di una riunione facciamo fatica a tenere gli occhi aperti, soprattutto dopo una pausa pranzo a base di una bella lasagna fumante? Spesso sottovalutiamo gli effetti che può avere il cibo che assimiliamo sulla nostra giornata lavorativa, ma non sempre adottiamo i giusti accorgimenti per avere una prestazione più sprint.
Mara di Noia, nutrizionista e blogger di successo di Vegachef, ci aiuterà a chiarire tutti questi dubbi il 18 ottobre, in occasione del Workshop di aggiornamento per le figure di RLS, RSPP e PREPOSTI.
Mara di Noia è un medico veterinario con la passione per la cucina e gli ingredienti naturali e sani. Per trasformare in un lavoro la sua passione si diploma alla Scuola di Macrobiotica di Martin Hasley a Milano, come Cuoca, Nutrizionista e Terapista alimentare. Attraverso il suo blog Vegachef, i canali social, convegni, fiere e trasmissioni televisive, oltre che i suoi libri, oggi Mara è una voce autorevole nel mondo del mangiar sano e della corretta alimentazione per la prevenzione e la cura di intolleranze, allergie, ma soprattutto come investimento per una vita felice all’insegna del gusto. Tutto parte dalla consapevolezza di quello che ingeriamo tutti i giorni.
Siamo convinti che la sicurezza sul posto di lavoro parta dalla formazione e dall’informazione del collaboratore, una formazione che coinvolge tutte le sfere della quotidianità lavorativa, pertanto anche l’alimentazione: adottare un comportamento alimentare corretto migliora la performance lavorativa, ci si sente più carichi, ricchi di energia, e soprattutto si riducono i rischi di contrarre i classici malanni di stagione.
Vi aspettiamo quindi all’incontro del 18 ottobre al workshop di Aggiornamento per RLS RSPP e PREPOSTI con tutte le vostre domande e curiosità sul tema.
PER INFO e COSTI:
formazione@studiobianchini.com
02/49450946
Seguici su Facebook e Linked In per novità e aggiornamenti!