Ripartire in sicurezza

Abbiamo sviluppato una serie di servizi per aiutare le aziende a gestire l’emergenza COVID-19 sui luoghi di lavoro. L’obiettivo è supportare le attività economiche nella ripresa in tutta sicurezza, con protocolli, corsi e indicazioni specifiche affinché lavoratori e utenti siano tutelati dal contagio da Coronavirus.

Protocollo Coronavirus anti contagio

È bene che ogni attività sia dotato di un protocollo Coronavirus anti contagio interno, che indichi in maniera precisa e puntuale le misure di prevenzione del contagio da Covid-19 messe in atto, Studio Bianchini ha pertanto elaborato un template completo di una serie di allegati integrativi e di approfondimento personalizzabile per ogni realtà lavorativa, impresa, fabbrica, ufficio o negozio.

Il documento contiene numerosi suggerimenti di:

  • misure di prevenzione;
  • procedure;
  • gestione interna.

È possibile usufruire del servizio secondo due modalità.

Con la versione Easy Studio Bianchini fornisce i documenti completi degli allegati che verranno poi compilati autonomamente dal cliente. Con la versione Smart invece il documento viene elaborato a quattro mani insieme ai tecnici di Studio Bianchini, avvalendosi così dell’esperienza e dei suggerimenti di uno staff specializzato.

Sanificazione degli ambienti di lavoro

Insieme al nostro partner aiutiamo le aziende  a rendere sicuri gli ambienti di lavoro attraverso la sanificazione germicida degli spazi con nebulizzatori a saturazione robotizzati contro il COVID-19.

Inoltre, al rientro dallo stop predisposto dallo Stato o qual ora si siano verificati casi di contagio in azienda, potete utilizzare questo innovativo sistema per rendere sicure le aree aziendali e garantire ai vostri collaboratori di poter lavorare in serenità e sicurezza.

Corso “Coronavirus e luoghi di lavoro”

Scopri  il corso di formazione valido come credito per le figure della sicurezza in azienda RSPP, RLS, Preposto e lavoratore. Disponibile sia in modalità webinar che E-learning.

Vai al corso.